Cinghiali Off Road
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cinghiali Off Road

Forum del Club Cinghiali Off Road Alta Valle Scrivia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buonasera a tutti sono uri88

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
uri88

uri88


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 36
Località : Genova Bolzaneto

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyLun Gen 09, 2012 7:58 pm

Ciao ragazzi!!!! che balla cosa!!!! sono preso bene!!!! con danmax ci siamo già conosciuti per un acquisto mentre con richi ci conosciamo da anni!!! sono contento della riapertura di questo club!!!! bello bello mi sento gia la tessera in tasca e l'adesivo sul suki!!! speriamo su quello nuovo!!! datemi una mano a vendere quello che ho ora dai!!!!cheers

Uri88
Torna in alto Andare in basso
riki89

riki89


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Ronco Scrivia!!!

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyLun Gen 09, 2012 7:59 pm

piazza l annuncio anke qui non i sa mai
Torna in alto Andare in basso
Cristiano

Cristiano


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 48
Località : Ronco Scrivia (GE)

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyLun Gen 09, 2012 8:11 pm

Ciao e benvenuto, come ti hanno suggerito prova a mettere l'annuncio anche qui magari a qualcuno potrebbe interessare, per ora siamo pochi utenti ma speriamo che si popoli presto!

Quando sarai deciso ad iscriverti fammi un fischio che ti dò le indicazioni su come fare e magari ci becchiamo, anche se penso che se sei della zona il mio jimny lo avrai già visto ingiro!
Torna in alto Andare in basso
uri88

uri88


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 36
Località : Genova Bolzaneto

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyMar Gen 10, 2012 5:56 pm

Ti ringrazio Cristiano...ora aspetto il mezzo nuovo poi mi rimetto a girare così faccio vedere a quel coglioncello di Richi come si cappotta una Suzuki!!!! appena torno fuoristrada passo per la tessera!!!!
Torna in alto Andare in basso
riki89

riki89


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Ronco Scrivia!!!

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyMar Gen 10, 2012 8:41 pm

ma taci chiacchera!!! cm sempre...
Torna in alto Andare in basso
Cristiano

Cristiano


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 48
Località : Ronco Scrivia (GE)

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyVen Feb 17, 2012 6:08 pm

Uri tanti auguri per il tuo compleanno!!!
Torna in alto Andare in basso
riki89

riki89


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Ronco Scrivia!!!

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyVen Feb 17, 2012 6:11 pm

auguri babbo Cool
Torna in alto Andare in basso
fabbrydef

fabbrydef


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 47
Località : Casella

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptyVen Feb 17, 2012 7:11 pm

Tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
mauri4x4

mauri4x4


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 69
Località : casella genova

buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 EmptySab Feb 18, 2012 7:40 am

Anche se in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri, con la speranza di poterci conoscere personalmente al più presto in modo che ti possa tirare le orecchie elephant
A parte gli scherzi, se sei sempre intenzionato a iscriverti con noi, ti faccio presente che le iscrizioni alla FIF bisogna inviarle entro la fine di febbraio.
Se hai delle domande riguardo al club interpellami pure.
Salutoni Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera a tutti sono uri88 Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti sono uri88   buonasera a tutti sono uri88 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera a tutti sono uri88
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anche io!
» Ci sono anchio
» ci sono anche io!!!!!!!
» Finalmente ci sono anche io!!!!
» Ciao sono Simone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cinghiali Off Road :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: