Cinghiali Off Road
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cinghiali Off Road

Forum del Club Cinghiali Off Road Alta Valle Scrivia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Beh come si farebbe senza i suzukini!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristiano

Cristiano


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 48
Località : Ronco Scrivia (GE)

Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! EmptyLun Gen 09, 2012 7:00 pm

Torna in alto Andare in basso
freehusky

freehusky


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Genova

Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! EmptyLun Gen 09, 2012 9:22 pm

hahahahaha!!
Non avrei voluto essere nei panni del tizio con l'hummer!! Cool Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
uri88

uri88


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 36
Località : Genova Bolzaneto

Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! EmptyMar Gen 10, 2012 6:39 pm

giuro che io scendo e ci do fuoco!!!!butto via 100mila euro ma non mi faccio tirare con un hummer...tanto meno da un suzuki!!!!
una sera con il mio primo suzuki mi sono cammallato per tutta la Cirimilla un amico con il wrangler che andava a 2 cilindri!!! avrebbe voluto lasciarlo li!!!!
Torna in alto Andare in basso
danmax

danmax


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 60
Località : alessandria

Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! EmptyMar Gen 10, 2012 6:45 pm

dovevi toglierlgli le targhe dargli fuoco Razz
Torna in alto Andare in basso
uri88

uri88


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 36
Località : Genova Bolzaneto

Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! EmptyMar Gen 10, 2012 6:46 pm

ma ci abbiamo pensato max ma la benzina nei serbaoti non ci sarebbe bastat per tornare a casa!!!! ahahahahahahah lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beh come si farebbe senza i suzukini!!!   Beh come si farebbe senza i suzukini!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beh come si farebbe senza i suzukini!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giochi senza frontiere 3 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cinghiali Off Road :: CINGHIALI OFF ROAD :: Curiosità dal Web-
Vai verso: