Cinghiali Off Road

Forum del Club Cinghiali Off Road Alta Valle Scrivia

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

samurai 1300 i.e.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
uri88

MessaggioTitolo: samurai 1300 i.e.   Mar Gen 10, 2012 6:08 pm

Ciao a tutti, come da titolo il mio Suki è in vendita, lo cambio perchè è praticamente tutto originale e con i soldi che spenderei per iniziare la preparazione ne prendo uno già ad un livello medio alto e sopratutto perfetto tenuto benissimo...
Il mezzo è in buone condizioni, Frizione e Distribuzione le ho fatte appena presa e avranno al massimo 4-5mila km..monta riduttore del 1000 (completamente revisionato prima del montaggio e praticamente mai usato) sedili sportivi derivazione alfa, volante e pedaliera Sparco, autoradio con entrata usb, gomme Wild Power di Lerma gomme all'80%. non ci sono lavori grossi da fare solo che è da due anni chiuso in un box, non l'ho mai tirato fuori solo acceso... presumo ci siano da fare freni olii e filtri e candele...
L'ho acquistato 3 anni fa da una ragazza e dopo un annetto di utilizzo l'ho fermato perchè non lo usavo come fuoristrada ma come utilitaria e mi costava troppo
La richiesta è 4500 eurini trattabili...insieme alla macchina cedo anche una cappottina a 45°çgradi (nuova comprata 6 mesi fa, mai bagnata dall'acqua!!!) 4 cerchi canale 6,5 offset negativo, riduttore 1300, e tanti altri pezzi pezzttini!!!!
[img][/img]
Torna in alto Andare in basso

samurai 1300 i.e.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next
» NUOVA Tecnifibre T Fight 305 18x19
» Tecnifibre VO2 max T Fight 320
» Tecnifibre tfight 295 vo2 max
» Tecnifibre T-Fight 320 Next

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Cinghiali Off Road :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: